mercoledì 22 luglio 2009

la MIA Casa Bianca















Questa settimana è stata la mia settimana santa o pasquale o come la chiamate voi.
Dopo anni di tira e molla mi sono decisa, ho imbiancato casa.
Era ora, credo che colonie di muffe e ragni e scarafaggi abbiano trovato ospitalità in altri lidi!
Ora quando entro in casa mi domando " ma è casa mia!?"
Amedeo il mio cucciolone mi ha super aiutato:ha fatto tutto il lavoro pesante, pulito alla perfezione in basso e nei luoghi + reconditi.
Io ho fatto i vetri, le varie lavatrici di stracci e quant'altro...
Ho la schiena e le gambe a pezzi ma ne è valsa la pena!
Almeno se qualcuno mi verrà a trovare, e qui ufficialmente, invito tutti voi,a prendere un tè freddo, sarò una vera First lady!
Ora ho un altro piccolo piccolo problemino( ve lo dico sottovoce):lo scarico del bagno fa i capricci!!!!!!
Ma S.Riposo non ci sarà x me????
Forse domattina riuscirò a mettere a mollo i miei stanchi piedi nel mare,ma lo dico sottovoce perchè la SFIGA ci sente benissimo!!!

6 commenti:

  1. con questo caldo????? Sei una wonder women! Io non ho la forza di sollevare un braccio sopra alla testa!!!!
    Marty

    RispondiElimina
  2. e brava Anto!
    ho segnato la tua mail, ti informo quando saremo nelle vicinanze!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  3. bravissima ( io continuo a guardare il "grigetto" sopra i caloriferi e dico - è da fare !): Speriamo la scalogna si distragga un attimino e tu in un baleno te ne sarai sotto l'ombrellone prima che se ne accorga! ( e bellissima casa bianca!)

    RispondiElimina
  4. è vero che è un lavoraccio, ma la soddisfazione è talmente grande dopo, che vale la pena.
    buon meritato pediluvio!

    RispondiElimina
  5. Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!hai fatto un ottimo lavoro,però adesso in vacanza!!

    RispondiElimina
  6. Sei stata super col tuo cucciolone,avete fatto un gran lavoro di imbiancatura, adesso tocca a noi, prenderemo esempio da te, carissima Anto! Allora ti prenderemo in parola, se capitiamo dalle tue parti, ci ricorderemo del caffé! E lo scarico, sai riparare anche quello?
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina