martedì 28 luglio 2009

il giorno dopo il 27 luglio

Allora, eccomi dopo la picevole giornata di ieri e soprattutto la bella serata
Con le mei amiche Manu, Anto e Simo siamo andate a cena fuori.
Ben vestite, ben curate, un profumo dentro la macchina...
Al ristorante RAGGIAZZURRO di Senigallia (www.raggiazzurro.it) è stato un susseguirsi di OH OH EH EH GNAM GNAM GLU GLU.
Arriviamo, ordiniamo
MALTAGLIATI DI POLENTA con salsa di gamberetti, basilico, pomodorini e zucchine





altro primo
RISO CARNAROLI con salsa non ricordo bene, è sparito subito!!!!




il secondo...Rombo con patate arrosto, capperi e olive
e fritto light

ah, prima la sorpresa

i fiori Anthurium e una rosa rossa





prima del dolce

il REGALOOO
profumo ammazzauomini LASTING REVLON




il dolce

PANNA cotta al cioccolato gianduia
con scritta AUGURI e candelina rosa

E qui mi sono veramente commossa







Dulcis in fundo, Manu mi ha dedicato la poesia di Madre Teresa " Ama la vita"





Dopo aver pagato siamo andate a fare una passeggiata x digerire e chiacchierare un pò


A mezzanotte come Cenerentola sono tornata a casa e sul letto 3 libroni di regalo:la trilogia di Larsson da parte dei miei cuccioloni!!!


Nella foto si nota il REGALO MUST,la pochette di DKNY che Manu, Anto e Simo hanno scelto x me x metterci i miei affetti + cari.

6 commenti:

  1. Non c'è che dire una serata coi fiocchi!

    RispondiElimina
  2. Antoooo...scusami...te li faccio solo oggi gli auguri fa lo stesso?
    TANTISSIMISSIMI AUGURISSIMI DI BUONISSIMO COMPLEANNO!!!
    e che importa quante 'stagioni' ci siano alle spalle...guarda quelle che hai davanti!!!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  3. ecco , il regalo più bello è proprio stare con gli amici e godersi un po' di serenità!!comunque moooolto bello il dolce ...chissà che bontà!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia di piatti, è bello avere vicino delle persone che ti vogliono bene

    RispondiElimina
  5. Ciao antonietta...ehm scusa l'ora ma va bene lo stesso se ti mando un pacco di auguri per il tuo compleanno?

    Hai fatto bene a festeggiare con le amiche e a cenare a Senigallia, spero che ti sia divertita e quanti regali!

    Non importa quanti hanni si hanno l'importante è entirsi giovani dentro :)

    Saluti marini!

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo accetta i miei auguri cara Antonietta.
    Che bello il tuo racconto della serata e quanta allegria e gioia...
    Ho letto il tuo commento e ora capisco perchè hai cominciato a leggere Millennium.
    Io oggi sto finendo l'ultimo libro. Sono già in fibrillazione per quanto mi ha emozionato e voglio vedere subito come va a finire. Poi magari lo leggerai sul mio solito blog.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina