venerdì 31 luglio 2009

il mio mare

Io vado al mare, up and down, a Cesano di Senigallia, spiaggia libera, poca gente.
Partiamo alle 7, arrivo alle 7.30
Colazione al bar, si paga a turno.
Passeggiata o verso Fano o verso Ancona.
Riposino sulla sdraio.
Che ore sono?
Quasi le 10.
Vabbè, torniamo a casa.
Signore ti ringrazio anche oggi!!
Queste sono le mie ferie!
E non mi mancano tanto i veri Caraibi, ma una volta nella vita ci vorrei andare.










Un gabbiano sulla secca



Ai "Caraibi"





Altro che mare sporco!

3 commenti:

  1. la vera serenità , il vero sapore del vivere le cose in tutta la loro essenza perchè ogni attimo è irripetibile ! e buon mare!

    RispondiElimina
  2. bene mi fa piacere sapere che il 'tuo mare' è pulito, visto che quest'anno, il 'mio mare' non lo vedrò proprio, in attesa che il 'tuo mare' diventi anche il mio per 10 giorni eh eh eh!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  3. Eddai Antonietta, mica ti sto dicendo niente dei libri. Ma un consiglio te lo do lo stesso. Guarda il film appena finisci il primo libro. ne vale la pena. E sbrigati a leggere il secondo perchè il secondo film esce il 25 settembre.
    Mamma mia quanto sono belli!!!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina