venerdì 21 novembre 2008

Morgan= MAGICA

E vai...amo bloggare, ma ancor di + riuscire a vincere quelle sfide tecnologiche che x una 50enne sono un Everest.
Finalmente ho capito come inserire YOUTUBE, vedete ed ascoltate la grande Miriam Makeba:nel precedente post avevo inserito solo una sua foto e il testo della song PATA PATA, poi grazie all'aiuto di Dual http://graficworld.blogspot.com/
sono riuscita...
Dai che ti dai...Ora mi sento magica come Morgan quando fa sparire gli oggetti sotto gli occhi dei cucciolini di scuola materna
Chi si loda...si sente in Paradiso

2 commenti:

  1. E brava Morgan!!!
    vorrei anch'io 'addobbare' un pò il mio blogghino per le festività Natalizie!
    devo trovare il tempo di "sbariare" un pò come si dice da me, per capir come si fa!
    un abraccio
    dda

    RispondiElimina
  2. dai che se ce la faccio io!!!!!!!!!!!1
    E' tutto un dire

    RispondiElimina