Dida del blog GLIAMORIDIDIDA http://gliamorididida.blogspot.com/
dopo aver visitato il mio blog, mi ha regalato questo premio con questa motivazione:stavolta approfitto per passarlo a delle nuove amiche che sto scoprendo piano piano ma che già mi piacciono tantissimo.
Mi sono sentita onorata perchè far parte di questo blog/club è bello, tipo una famiglia allargata a chi passa di qua.
Spero di aver bene in questo modo!se qualcuno può darmi una dritta x ritirarlo in modo adeguato...benvenuto.
Anche Luca e Sabrina di
http://saporidivini.blogspot.com/
mi hanno regalato questo premio, oggi 9 dicembre 2008
Grazie ragazzi!
Antonietta!!!
RispondiEliminaPotrai mai perdonarmi???
Scusami per non aver letto prima la tua risposta al mio commento!!!
Nel frattempo vedo che sei riuscita! Non avevo dubbi! Innanzitutto grazie a te per averlo postato, poi ti dico come faccio io, non so se è la procedura corretta, allora io vado sul'immagine e la salvo nei miei'documenti' poi quando scrivo il post vado nell'icona che ti permette di inserire le foto e dal menù 'sfoglia' mi vado a prendere la foto dal mio archivio!
cara, io sono una mezza schiappa col pc, spero di essere stata chiara(?) sennò me lo dici, ok?
ti prego dimmi che mi hai perdonata, non è da me agire con tanta superficialità, ma questi giorni sono un pò pesanti e non riesco a trovare tutto il tempo che vorrei da dedicare al blog e a tutte voi!!!
un bacione
dida
ho fatto come dici tu,ma non ti preoccupare...sei di animo buono e nobile...! ho solo un altro problema da risolvere, vorrei provare a mettere un video YOUTUBe nel blog.
RispondiEliminaho letto degli aiuti, ma non capiscol'informatichese
Una amica credo,buona settimana!
No, guarda, per quanto riguarda il video, non posso aiutarti perchè per me e già ALTA INFORMATICA!!!
RispondiEliminaper gli gnocchi sono sicura che anche i tuoi sono buonissimi!
ti abbraccio forte
dida
p.s. come vorrei che mio figlio avesse un'insegnante come te!!!
Scusami,
RispondiEliminasono ancora io, ma solo ora ho letto che abiti in provincia di Pesaro, sai che il fratello di mio marito abita proprio a Pesaro, lui è andato via anni fa per lavorare alla Fiam, conosci? quella fabbrica di mobili in vetro o cristallo che costano un sacco di soldi ... mi piace molto la tua zona, ci siamo stati un paio di volte e contiamo di ritornarci in primavera ...
baci
dida
ehi è piccolo il mondo, io abito a 40 km da Pesaro, non conosco quella ditta, ma si sta bene da noi, molto vivibile, anche se la crisi sta arrivando.Quando capiti, se ti va ci sentiamo ti faccio visitare il mio paesino Mondavio, sei mia gradita ospite fin d'ora
RispondiEliminaCiao Antonietta..se ti riferisci a come postare video di you tube nel tuo blog la cosa e' semplicissima quando apri un video su you tube, sulla destra trovi un codice "embed"..Basta copiarlo e incollarlo nel tuo post!!
RispondiEliminasublime...non direi proprio...ma in questo momento questo complimento mi serve e me lo prendo:-) un bacio grande
RispondiEliminaAnnamaria
Daaaaaaiiiiiii!!!!
RispondiEliminaChe bello una vicina di casa!
Marty