sabato 18 aprile 2009

è primavera!



rose selvatiche




orto in fiore






bei fiori











glicine




2 palombe innamorate

albero di Giuda

Era ora!sono passati dei mesi di freddo, tempo scuro, pioggia.Basta!Non ne posso più!Finalmente sembra che il tempo si sia messo d'accordo col mio umore:basta frignare, basta lamentarsi e basta coprirsi da capo a piedi.
Ora sono due giorni che il sole mi scalda, mi rallegra lo spirito e allora sono uscita fuori e ho fotografato le prime cose belle, colorate che mi fanno sembrare meno tetra la vita quotidiana, pieni di rogne e di problemi.Ma tant'è:la vita è così:o l'accetti o l'accetti,non c'è via di mezzo!

4 commenti:

  1. Anche noi abbiamo avuto un paio di giorni di sole, un vero piacere, un regalo immenso. Ora è tornato a piovere, ma si tratta solo d'aspettare! La primavera tornerà a regalarci piccole grandi magie. Oggi stiamo passando una tranquilla giornata di rilassamento, domani lavoro, ma poi mi godrò il pomeriggio. Sì, la vita va accettata possibilmente migliorata!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Finalmente la primaavera , foglie sugli alberi e prati verdi , ormai davvero neabch'io sopportavo più tutti quegli alberi spogli !!un abbraccio

    RispondiElimina
  3. La primavera con i suoi profumi ed i suoi colori ti riconciglia con la vita, perché "passata l'uggiosa invernata...."
    bacioni

    RispondiElimina