domenica 8 gennaio 2012

si ricomincia


















ok, vacanze finite, nel pomeriggio smontaggio presepe e albero.
Domattina, h.8.30 via rieccoli i cuccioli rumorosi e pimpanti come sempre, mentre io ancora sconvolta dalle feste e dal buon dormire a lungo faticherò a riprendere la quotidianità a scuola.
Ma così è, martedì e giovedì pomeriggio dopo scuola impegni collegiali e così si rientra al massimo!
Ma forse è questa la vita vera, non dormire a lungo la mattina, pranzare, breve pisolino pomeridiano, passeggiata, rientro, cena e divano con film incorporato...per 2 settimane, + o -...intramezzate da 2 serate di teatro! e dal cenone il 31 ! e dalla passeggiata con Manu su dai Cappuccini a Fossombrone, un freddo!!!!!!!!!!!!Questa è vita alla faccia della crisi ho anche comprato un paio di scarpe...MONTI...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. ciao antonietta!!vedo queste feste "sconvolgono" un po' tutti!! buon rientro!!

    RispondiElimina
  2. Ewwiva questo spirito vitale , così bisogna fare perchè festosamente i tuoi cuccioli domani ti chiederanno tanta tanta energia ( e immagino il sonno da mandar via a forza :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, buona nuova settimana a te e anche a me:)).
    Baci e forza!

    RispondiElimina
  4. Entusiasmo!! La ricetta per sconfiggere la crisi e assocaindomi al tuo prrr montiano aggiungo che la vita fatta di piccole cose e persone vere accanto è una cosa meravigliosa che non conosce crisi!
    Ciao
    Andra

    RispondiElimina
  5. Ci hai fatto sorridere, beh la vita vera è entrambe le cose, dovremmo avere la possibilità più spesso di svegliarci tardi, ma forse poi non lo apprezzeremmo! A dispetto di tutto, Monti compreso, continuiamo a tirare fuori il meglio da ogni cosa, intramezzando anche con qualche pernacchia, perchè eccome se ci vogliono!
    Baciotti e buona settimana
    P.S. Noi dobbiamo ancora smontare l'albero, ma si può!!!???
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Buon rientro alla quotidianità del "dopo feste"; riniziare è difficile ma fa anche bene da una parte perchè ci aiuterà a goderci in pieno i momenti intensi delle feste :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, a dirti il vero non vedevo l'ora che finissero le feste..sono in pensione,forse è per questo..code, gente che si affanna e volendo potrei dormire fino a tardi ogni giorno ma mi bastano poche ore:-) Un buon inizio anno.

    RispondiElimina
  8. Anto, let's all restart to better and happier times.
    Love,
    Brad

    RispondiElimina
  9. Domattina, h.8.30 via rieccoli i cuccioli rumorosi e pimpanti come sempre, mentre io ancora sconvolta dalle feste e dal buon dormire a lungo faticherò a riprendere la quotidianità a scuola.
    cross stitch pakistani suits ,
    ramsha stitched suits ,

    RispondiElimina