martedì 16 agosto 2011

THAILANDIA


spiaggia!








volo!


Adriano per il secondo anno consecutivo passerà le sue vacanze in Thailandia tra Pukhet e Patong...spiagge, sole, ragazze ecc.
Per quel che conosco di questo paese: sono 7 ore avanti, tempo umido-caldo...e basta.
E' uno di quei paesi di cui sono completamente digiuno e a cui aspiro visitare...ma la lontananza! Adriano è partito ieri da Milano alle ore 14.30 italiane ed è arrivato via Il Cairo stamane ore 10 italiane...un viaggio lungo..Ammiro mio figlio x il coraggio che ha nell'andare in quel paese lontano per usi e costumi, lingua, cibo...ma vorrei che avesse anche il coraggio di vivere meglio, qui a casa sua...spesso il suo muso lungo mi mette a disagio e non so che fare...vorrei che andasse a vivere da solo, che si trovasse una degna compagna, che fosse felice..ma si sa il desiderio è una cosa la realtà ben altro, amara, deludente e insidiosa...Allora buone ferie, getta nell'oceano tutto il marcio che l'inverno ti ha lasciato dentro e ritorna sereno e baciotti a mamma qualche volta...fanno bene a tutti e 2.













4 commenti:

  1. E buone vacanze !!E come tutte le mamme si vorrebbe il meglio per i proprio figli ma in fondo già tutto l'amore che si dà è il meglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao mammina, ti capisco e ti mando delle coccole.Tuo figlio certo che ti racconterá delle bellissime storie e ti fará vedere delle foto stupende.Mio figlio vive da solo da alcuni anni ma vorrei che si trovasse una degna compagna, che fosse felice.... come tu:)) Pazienza .
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
  3. lo ammiro anche io per il coraggio....
    non credo di essere mai stata così lontana da casa, ma sono luoghi che affascinano molto e mi piacerebbe andarci prima o poi ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho problemi con Blogspot.
    Finalmente, dal p.c. di casa, ora riesco a mandare messaggi.
    Un cordiale saluto.
    Pino

    RispondiElimina