sabato 25 giugno 2011

Anto, sveglia!!

ieri sera ho riso a crepapelle, come non mi capitava da un secolo!
A S.Andrea, castello frazione di Mondavio, il gruppo RARI RAMARRI RURALI si è esibito nel loro repertorio folk molto pesarese e nostrano.Subito ho notato una cosa strana:una mia alunna, di 6 anni, che vive lì mi canticchiava" il Landini...il trattore dei contadini" e io" mi sa che la bimba sente in casa queste cose col padre che coltiva i campi" invece sono stata stordita quando il gruppo ha cantato x ultima la canzone in questione dopo altre esilaranti!.
Vi metto il link del gruppo

www.rariramarrirurali.it


e anche un video









http://www.rariramarrirurali.it/images/libretti/1landini/solsalandini_libretto.html
qui ci sono i testi



Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Quanti ricordi appena l'hai nominato mi son venuti alla mente tutto quello che mi raccontava mamma di mio nonno e del landini....un salutone!!

    RispondiElimina