domenica 16 gennaio 2011

Mamma e la pubblicità





















E'arrivato Franceschino...è la sua preferita,anche se non sa chi è Totti.
Quella della Hunziker le piace.
Quella del caffè"celestiale" è l'ultima scoperta...infatti tornando dal supermercato scopro che tra la sua spesa c'è un pacchetto della miscela.
" Mà, x chi è?"
" Per me alla sera lo bevono di gusto, che mi è venuta voglia"
Io mi sento stranita, CAFFE' per mamma???
Da quando la conosco, cioè da sempre lei ha sempre preparato il caffè x babbo x la colazione, per gli ospiti, ma raramente...ma per lei MAI...mai entrata in un bar a chiedere un caffè "allora non usava",insomma l'unica sua bevanda il tè al mattino con 5 biscotti della solita marca,e acqua mescolata a vino a pranzo e cena.
Questa novità mi fa pensare che si stia rimodernando mamma mia, 83 enne ragazza!
Comunque da una settimana il pacchetto è ancora integro
Sarà...le abitudini sono dure a morire...

5 commenti:

  1. ewwiva questa mamma che ha capito che la vita ogni giorno è una nuova avventura !!

    RispondiElimina
  2. La curiosità di sperimentare cose nuove è il sale della vita, brava la tua mamma!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Una mamma al passo con i tempi!
    Buon Fine Settimana cara! ...un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Condivido appieno i commenti di Caty e Luca and Sabrina...
    vedi solo cosa mi sono andata ad inventare io... i miei figli non avrebbero mai detto che mi sarei buttata in internet... anche se mi sento ancora tanto "imbranata" io continuo imperterrita... devo tenermi al passo con i nipoti ;-)))
    Salutoni alla tua mamma e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina