domenica 9 gennaio 2011

così x dire

Allora ...previously come si dice nei film a puntate americani...
Domani si ricomincia a lavorare e fino a Pasqua guai chi parla di vacanze, ferie e viaggi...lo ammazzo! anzi IO UCCIDO,come dice Giorgio Faletti nel libro che sto leggendo...
A me piace lavorare, anche perchè dentro queste 4 mura, mi rompo:oggi c'è il sole e quindi sono positiva, ma quando il cielo è bigio e nero e alle 7.30 di mattina è notte darei l'anima a chiunque pur di non alzarmi.
Per me dormire è il must, un dono di Dio vero e proprio, certo se uno è in salute...se stai male è una maledizione.
Mi sa che mi sto ingarbugliando coi pensieri, sarà perchè, come dice Luciana Litizzeto le donne hanno la mente divisa in 1000 parti e riescono a fare contemporaneamente 10 cose: io adesso sto scrivendo, la mia mente pensa alla lavatrice che lava, ai figli(1 dorme e l'altro è uscito anche se ha la tosse), a cosa mangiare a pranzo, anche se mi sono alzata tardi, a cosa fare x cena,x domani cosa preparare per pranzo per i miei figli perchè io sono a mensa...ecc ecc
Ecco sono così, poi capisco perchè il cervello fa TILT e cedo.
Vorrei, vorrei...
C'era una canzone ora la cerco su ...














TROVATA e buona domenica, amici

3 commenti:

  1. Ciao! Anch'io sto ascoltando la lavatrice che lava... E domani vado ad insegnare l'italiano. Buona domenica! Buona settimana, buon lavoro :)

    RispondiElimina
  2. buon rientro...l'inizio è sempre difficile, poi si riparte e pasqua arriva presto!!! speriamo...

    RispondiElimina
  3. Invece io, da un pò di giorni ascolto trapani, saldatrici & Co. bella, poiché ho muratori ed elettricisti per casa. Domani dovrebbero finire... speriamo bene :-)
    Hugs & Kisses

    RispondiElimina