lunedì 20 dicembre 2010

peccato!




















Io amo molto scrivere biglietti d'auguri, specie a Natale,se potessi ne scriverei uno x ciascun abitante del pianeta.
Così solo per il gusto di scrivere, di far vedere la mia scrittura...mi ricordo che quando ero piccola e la maestra faceva i dettati io prendevo sempre 10 nel dettato ma 6 nella scrittura che era bruttina, ma mia.
Oggi con le email, i sms ecc.mi sento un po' orfana, mi manca scrivere e firmare quei bigliettini colorati; io li spedisco ai miei pochi parenti che vivono lontano, ma specie ai miei nuovi amici conosciuti via web.
Così mescolo il vecchio col nuovo modo di affermare affetto.
Intanto vi auguro un pezzettino di Buon Natale!

7 commenti:

  1. io ne ho ricevuto uno, e mi ha fatto molto ma proprio molto piacere. mi vergogno anche un po' di non aver ancora trovato il tempo per contraccambiare, ma so che sei una persona comprensiva e mi perdonerai. Auguri Antonietta, e ricordati che Torino è una bellissima città e non è nemmeno in capo al mondo! (Donna avvisata.... con quel che segue)

    RispondiElimina
  2. e' vero , un biglietto scritto a mano è tutta unìaltra cosa !e quando viene la malinconia si può sempre ritirarlo fuori e rileggerlo!Intanto tantissimi auguri anche a te !!!

    RispondiElimina
  3. scrivi un bel biglietto, poi lo scansioni e lo metti sul blog! che ne dici??? tant carissimi auguri a te!

    RispondiElimina
  4. Io adoro ricevere biglietti d'auguri e lettere scritte a mano. Li conservo tutti ed ogni tanto li vado a rileggere...
    Tanti cari auguri natalizi

    RispondiElimina
  5. anche a me piace scrivere biglietti :D
    un abbraccio e buon Natale anche a te.
    baci.

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto molto leggere questo post, e ancor più mi è piaciuto ricevere una cartolina di Natale da te :) Ti ringrazio e ti auguro Buon Anno!

    RispondiElimina
  7. per un natale semplice, per un natale pieno di speranza, per un natale pieno di amore

    RispondiElimina