giovedì 2 dicembre 2010

che dire...












Sono appena tornata da scuola, giornata normale...ma ora a casa al pensiero di preparare la cena, lavare poi i piatti, e andare a letto x poi domattina ricominciare la routine...direi che mi sono quasi "rotta"
Ok, sono stata 4 giorni in Ungheria x lavoro/vacanzina, ma credetemi quando le settimane volano via così in fretta, lunedì è sempre in agguato, mi prendono questi 5 minuti di nervoso...vorrei andare fuori, ma è un freddo cane, vorrei leggere qualcosa ma non mi va di uscire a comprare, vorrei un cameriere che mi preparasse tutto x tutti i giorni, vorrei un aiuto x pulire casa, vorrei un qualcuno x urlargli il mio nervoso, vorrei LA LUNA???
Ok sfogo quasi finito...mi aspetta una seratina tipo: divano, tv...da vecchia
domani vedrò, forse cambierò qualcosa...ma a chi mento...io Anto non sono x le pazzie, vorrei ma non faccio...mi hanno plasmato così e così resto...
SOPPORTATEMI
grazie

5 commenti:

  1. Non serve fare pazzie, basta che magari cambi qualcosa, solo per rompere la routine e quando pensi che non hai voglia di uscire, ripensaci di nuovo, basta che metti un piede fuori di casa e sei in ballo. Certe volte però si fa bene lasciarsi andare alla pigrizia, ci sono momenti che anche io non ho voglia di fare nulla!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. ..ehehe non preoccuparti , io ho scritto alla mia collega " ma perchè le amiche nei video sono sempre inoccupate alle feste , appena parucchierate e non devono mai preoccuparsi di comprare pomodoro e ammorbidente " ..bè intanto mettiamo il primo addobbo di natale così magari un po' di tristezza se ne và!

    RispondiElimina
  3. Anto, come stai oggi? A proposito di addobbi di Natale, mi sa che domani portiamo su in casa lo scatolone con l'albero e tutte le decorazioni, così non mi riduco all'ultimo a preparare l'albero!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonietta,
    sono Lea e sono già alla ricerca di un libro per te.Son contenta di conoscerti e sbirciando mi accorgo che ci accomunano passioni e lavoro...
    Buona domenica Lea

    RispondiElimina
  5. *Ti ho scoperta passando da Maestra Laura e mi è piaciuta molto... "Maria Stella permettendo!?"
    Penso che in tanti, per un verso o per l'altro, se lo stiano dicendo in questo periodo ;)))
    *Se vuoi leggere, far leggere o ascoltare delle favole inedite per bambini passa a trovarmi
    *Se conosci qualche bambino "fantasioso" digli di partecipare al concorso 2011 "favole per bambini scritte dai bambini"
    Tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina