voglia di viaggiare, abito in un borgo medioevale in provincia di Pesaro.Adorerei cucinare, ma il tempo è scarso,allora vado sui blog culinari e mi cimento durante i we.X i viaggi adoro UK
mercoledì 9 giugno 2010
urraaaaaaaaaaaaaaà!!!!!!!!!
E' finita la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Come alunna ho sempre festeggiato. Come insegnante ho sempre festeggiato. L'ultimo giorno di scuola è il più bello. Gelmini permettendo!
anche quest'anno è andata, nonostante le stronzate della gelmini. Sta riducendo la scuola italiana pubblica a una ciofega.non ha la più pallida idea di che cosa sia la scuola. Io le assegnerei una classe I da settembre a dicembre con 20 alunni poi dopo aver provato forse farà qualcosa per la nostra scuola che sopravvive grazie alla buona volontà e alla competenza degli insegnanti.
mi hai accompagnato dall'asilo all'università. mi hai accompagnato all'altare. ti ho accompagnato io nel tuo ultimo viaggio e credimi mi manchi tanto...ciao babbo Berto. tua figlia Antonietta
mi hai fatto nascere, mi hai accudito, amato, coccolata con la tua meravigliosa cucina, mi hai aiutato coi tuoi consigli e rimbrotti, ora sei in cielo col tuo Berto...ciao mamma Cè
Sembri una bimba, che bello!
RispondiEliminaUn abbraccio da Sabrina&Luca
ahahah anche mia figlia oggi era raggiante!!!
RispondiEliminaCiao carissimaaaaa
lo dici con una grande e bella gioia, cosi avrei più tempo per noi blogger :-))
RispondiEliminaanche io quando terminava la scuola ero felicissima..ma io ti parlo da ex alunna..uauuhuu che bello sapere che anche un insegnante è felice di ciò..
RispondiEliminaun caro sorriso..
..njara
Secondo me, anche il primo giorno della scuola è il più bello, però adesso, in estate, festeggiamo le vacanze, il riposo, la libertà!
RispondiEliminaverissimo , non vedevo l'ora di metter via i libri !!!
RispondiEliminaanche quest'anno è andata, nonostante le stronzate della gelmini. Sta riducendo la scuola italiana pubblica a una ciofega.non ha la più pallida idea di che cosa sia la scuola. Io le assegnerei una classe I da settembre a dicembre con 20 alunni poi dopo aver provato forse farà qualcosa per la nostra scuola che sopravvive grazie alla buona volontà e alla competenza degli insegnanti.
RispondiElimina