domenica 7 giugno 2009

un compleanno!!


Immaginiamo che si possa tornare indietro nel tempo
Oggi 28 maggio 2009 mio figlio Amedeo compie 22 anni!!
Lui è il piccolo di casa, il mio Memo, o Caciottina perchè suo fratello Adriano era chiamato Cacio da piccolo.
E' un ragazzo alto, bello, bello.
Studia Economia e commercio e se la cava.
Quando era piccolo era gracile, si prendeva tutte le malattie possibili ed immaginabili e farlo mangiare era una croce, poi la crescita è arrivata e il piccoletto ora mi sovrasta di un bel pezzo.
Ama smoderatamente il Milan, che per suo amore è diventata la mia seconda squadra del cuore e attendere i risultati delle domeniche con lui è uno spasso:"ma dai che c'era il rigore, arbitro... porcaccia..."e così via.
Ama la musica.
Ama le serie televisive.
Ama stare con i suoi amici.
Ama la vita.
Oggi Ame è un uomo pronto ad andare incontro alla sua vita, quale ancora non sa bene,ma da qualche parte c'è un posticino per lui.
Io, sua mamma, sono qui e sempre sarò qui per il mio piccolo bambinone.

Auguri cucciolo!!!!!

10 commenti:

  1. Tanti cari auguri "Cucciolo" e non cambiare mai.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti carissimi auguri ad Amedeo!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei dolce Anto! Una dedica così bella avrà fatto commuovere il tuo piccolo! Tanti auguri ad Amedeo anche da parte nostra e complimenti a te, per come l'hai cresciuto e per come l'hai fatto bello. Si dice sempre che è merito di mamma, no?
    Baci e buona settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Anche se con un terribile ritardo, mi unisco anch'io agli auguri per il tuo bellissimo ragazzo.
    Che grande ricchezza abbiamo noi mamme. Quando guardo i miei figli dico sempre loro che sono il regalo più bello che la vita mi ha donato. E non sono sdolcinature, perchè solo chi è mamma lo può capire. Questo grande amore che ci viene dal profondo dell'anima e che diventa dal primo istante la nostra agione di vita.
    Auguri anche alla mamma.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri!!Cuore di mamma!!( niente da dire siamo tutte così:::) un abbraccio

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  7. A-driano
    m-amma
    e parenti
    d-' oro ti coprirebbero,
    e io dico che sei TU il vero
    o-ro.

    Auguri, in ritardo,
    Pino

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri anche da parte nostra!

    RispondiElimina