sabato 24 gennaio 2009

ehi, ci sono!

Ciao, buongiorno a tutti!
Non è che sono scappata, ma la quotidiana routine lavorativa-casalinga-filiale-nepotinale-mi ha sfiancato e così ho dovuto far pausa su qualcosa:cioè sul blog!Vi racconto brevemente.A scuola il solito, vado, insegno inglese a pesti più o meno buone,torno.Faccio la casalinga più per non morir di fame che per altro.Nel pomeriggio o faccio la figlia a tempo pieno o la nipote a part-time.Mamma o la spesa o altro, zio o la spesa o altro!Insomma se ho il pomeriggio a scuola mi riposo!Poi la sera dopocena mi meraviglio se crollo sul divano!?
Così da lunedì a venerdì, senza contare riunioni extra o problemi casarecci vari.Poi finalmente il weekend, direte voi! Nooooooooooooooooooooo
Lo stesso, a fare spesa, cucinare, pulire...
Meno male che c'è la domenica...noooooooooooooooo
Neanche qui, perchè se mi va male devo andare a fare visita a qualche "giovane" parente malaticcio.
E allora W il LUNEDI'!!!!!!!11
Non prendetemi per pazza o per premenopausata.
Questa è la mia vita, da un pò di anni in qua
Allora quando apro il blog e leggo che voi avete cucinato capolavori o avete combinato qualcosa di buono, mi sento piccola, piccola...
Bramo le vacanze estive, perchè almemo quando ho i piedi a mollo nel mio mare x un paio di ore sono con me stessa e basta!
Ma a voglia a sognare.
Oggi è sabato
domani è domenica
dopodomani è lunedì...











7 commenti:

  1. Come ti capiscoooooo!!e domani che pensavo di stare a casa in pieno relax,mio marito ha organizzato una mangiata con dei "suoi amici"...non si sa ancora se per pranzo o cena...e speriamo non piovi...!!Fa talmente freddo che solo il tepore della mia casetta in questo momento riesce a farmi sentire felice e soddisfatta!!

    RispondiElimina
  2. A ROX:almeno tu fai una cena PER TE...io da un pò di tempo mangerei solo macdonalds...spero passi
    ciao

    RispondiElimina
  3. come ti capisco!!!a volte ti dicono. cosa fai di bello nella vita?-...bè praticamente c'è sempre qualcuno da aiutare e così il tempo...ma come dici tu , per fortuna tra poco è lunedìì!!

    RispondiElimina
  4. I hope you are okay - take care of yourself! Thinking of you......

    RispondiElimina
  5. Ma che dici mai, fai la normale vita di una casalinga che lavora! A parte la facile ironia, tieni duro e non sentirti mai piccola se vedi che qualcuno con più tempo per se stessa, lo occupa sul blog. Il tempo è una cosa preziosa ma anche crearsi un piccolo spazio quotidiano è importante e prezioso.
    Vorremmo scriverti tutta una serie di frasi fatte del tipo think positive, ma preferiamo farti dono di una medaglia. Trova il tempo, prenditelo, ne va anche della tua salute. Lotta, imponiti. Tifiamo per te!
    Passa da noi per appuntarti la medaglia!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. a CATY: benvenuta, ho appena visitato il tuo blog e mi sono iscritta, bel lavoro
    To patty:I'm ok but everyday life is hard!
    A L&S:corro a prendere la medaglia e vi ringrazio di cuore:grazie!

    RispondiElimina