Si parte alle 8.30 con acqua fresca e qualche frutta.
Colazione al bar con una calma serafica, ce la godiamo tutta, boccone x boccone, sorso x sorso. Poi comperiamo della pizza rossa e bianca da mangiarci più tardi in spiaggia...ma c'è un imprevisto! Un forte vento dispettoso! Non importa! facciamo la solita passeggiata, ma l'acqua è fredda, mare mosso, arrabbiato( sarà che sente la fine di questa breve stagione!)
ma il colore del mare è indescrivibile...ci credo che i pittori lo dipingono!!!!!!
si cerca di passeggiare ma tra buche e buchette e acqua fredda meglio tornare a riva.Sono le 11, sedute sento dietro di me un rumore di carta aperta e di sgranocchiatura. E' Manu che comincia l'assaggio della sua pizza. Io e Simo resistiamo ancora 30 minuti e poi incominciamo il pasto: aperitivo: cetriolo gentilmente offerto da Simo, primo. pizza rossa e bianca annaffiata da buona acqua fresca di giornata, frutta a volontà. Sono quasi le 13...il vento non demorde, si resiste ancora
ma dopo poco...io non ho pace, Manu nemmeno e allora IDEONA!!!!!!!!!!!!!! Andiamo al bar a prendere un bel gelato e poi a casa. Approvato all'unanimità.
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gelato di Leo al Pinguino è buono, dolce il giusto e digeribile! Anche se come diciamo io e Manu, a noi niente è indigesto!
Alla prossima stagione!
beata te che mare, certo quest'anno da noi almeno non è stato per nulla bella, un gelato ci vuole per concludere bene unan giornata
RispondiElimina