lunedì 25 novembre 2013

...UFFA!

Mi alzo la mattina, dopo una notte movimentata, tra bagno, zoppicature varie, spigoli del letto che mi colpiscono a tradimento...Faccio colazione, accendo il pc, preparo il pranzo frugale e solitario. Arriva il pomeriggio, tra Tv, pc, libri, pulizie e preparazione della cena. Sono le 19.30 si apre la porta di casa ed entra Ame, poi Adri , si cena, mi metto sul divano sfinita...h.23 vado a letto...ma x tutto il giorno il dolore mi accompagna, mi morde fino al cervello, mi sfianca. Sono stufa marcia, ma dicono che è così, lento, lento, la ripresa della totale funzionalità. Domani devo vedere l'ortopedico...Meno male che in Tv a volte ci sono piacevole sorprese tra tante sciocchezze visive e uditive: ieri ho scoperto James Blunt, che mi ha fatto remembrare Billy Joel al massimo splendore ed oggi li ho ascoltati a sfinimento ed ho cantato...così il dolore si è zittito.







x me due modi diversi di cantare, ma entrambi divini



6 commenti:

  1. Stò litigando coi commenti che non riesco ad inviarti . FOrza vedrai che ce la farai a stare meglio .intanto ascolta anche la mia preferita http://www.youtube.com/watch?v=2IFF9yu5i3k,
    ancora forza!

    RispondiElimina
  2. No cara , è solo che aspetto mì ispiri qualcosa di bello da scrivere ( mi vien sempre da mettere solo foto ...)....intanto buona giornata e avanti con la ripresa !!!

    RispondiElimina
  3. no , mi spiace faccio già fatica solo con questo ......(sono imbranata e spesso addormentata )
    ma una buona giornata a te !!

    RispondiElimina