martedì 23 aprile 2013

La vita è piena di sorprese...vero Anto?

Eccomi ancora, buongiorno.
Dovrei essere a scuola, invece sono a casa in malattia, per un tamponamento subito dalla mia 500, su cui viaggiavo io e Anto direzione monte-mare, per fare i biglietti per il prossimo viaggio Comenius. Dunque, 2 cretini stavano decidendo se sorpassarsi o meno, io ho rallentato il giusto e mentre i due delinquenti se la filavano,BUM un camion mi tampona facendomi slittare tipo palla da bowling...paura, ma poi rabbia...sti incoscientiiiiiiii. Dietro un altro camion e infine un camioncino che termina il patatrac. "Anto, ci sei?" " si e tu, tutto ok?" " si solo paura e la spalla che mi fa un poco male, ma non ci muoviamo aspettiamo la polizia...!" ok intanto passa mezz'ora e nel frattempo un camion sorpassa quello dietro di me e gli ha strappato lo specchio laterale. Ho sentito una bomba sopra la mia 500...e a terra un pezzo di specchio. MA insomma finirà o no sta sfiga, quest'anno scolastico???? Alla fine la polizia arriva, prende dati, ci consiglia di andare al pronto soccorso, andiamo esame del Dottore, ti fa male qui, là...e a casa. Distrutte ma sane, in senso fisico solo acciacchi che col passar dei giorni si sentono. Poi la solita solfa, assicurazione, avvocato...MA cara Anto si dice che è " bene quel che finisce bene" e noi due, lo sappiamo, Comenius è sempre pieno di sorprese, belle o brutte...ma noi non demordiamo...appena in salute, subito a fare i tickets...

Un pensiero alle colleghe che ancora una volta ci devono sostituire a scuola, perchè si sa il governo, che ancora latita, taglia i fondi dove? nella scuola e quindi niente soldi x i supplenti...grazie care!

4 commenti:

  1. Mamma mia, per strada bisogna davvero avere mille occhi e ancora non bastano a proteggerti dalla stupidità di certa gente che al volante fa quello che gli pare. Decisamente non ci voleva, quanto alla burocrazia immaginiamo che stress, perchè lo è. Riposati e cerca di rimetterti presto, hai fatto bene ad andare al Pronto Soccorso.
    Bacioni da noi 3+1

    RispondiElimina
  2. Meno male che sia andata bene! Coraggio... e buon prossimo viaggio! <3

    RispondiElimina
  3. guarda è andata benissimo e poi i camion sono delle mine vaganti sulle strade, l'anno passerà tranquilla ma un piccolo viaggio dove è apparsa la madonna lo farei, anche se non sono molto credente

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tanto, fortuna che è andata bene, cara Anto ti manderò un cornetto napoletano, appena mi arriva da Napoli. Un bacio e buon fine settimana.

    RispondiElimina