Ieri pomeriggio con Mau e suo consorte Renzo avevamo programmato di visitare la Fiera a Senigallia. Partenza ora 16. Subito la macchina ci fa sentire un brutto rumorino e stop, dal meccanico, ma meno male niente di grave! Si riparte. Alla fiera subito l'odore dei bomboloni fritti...ci nausea un pò ma poi alla fine lo comperiamo...insieme a una sfogliatella e a dei tarallucci! La nostra curiosità gastronomica è proverbiale! Magnamo de tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi quando Manu ha sentito la stanchezza, Renzo esordisce così" Andiamo a mangiare una pizza a Gabicce?!" Io resto a bocca aperta e visto che l'entusiasmo è contagioso, anche Manu cede e via, autostrada e dopo mezz'ora ci troviamo in centro... gente che va e viene, ma l'auto e il suo parcheggio sono un problema...gira che ti gira...lo troviamo vicino alla pizzeria IL PORTICO a CATTOLICA: pizza e birra/ acqua solo 8 euro...prezzo buono, servizio celere, pizza buona
La Rotonda
Da Gabicce Monte l'Adriatico è unico!
Certo che quassù il turismo è fatto con arte, con raffinatezza e si vede in ogni particolare, dai negozi, bar, arredi, e dalla musica...liscio naturalmente!
e ora tutti a ballare!
Grazie Manu e Renzo!!!!!!!!!!!!!!!