mercoledì 27 giugno 2012

saggezza antica!

a sinistra zio Pierino, 74 anni, al centro mamma Cè, 84 anni, in primo piano zio Carmelo 91 anni.
 "Ha telefonato una tipa x sapere quanti siamo in famiglia x un sondaggio, io ho risposto:- STAMATTINA NON LI HO ANCORA CONTATI!" perla di zio Carmelo.


 "Ha telefonato una tipa x saper che acqua bevo, io ho risposto:- QUELLA DEL POZZO!" perla di zio Pierino...


A volte le persone anziane dovrebbero essere ascoltate di +, il loro humour è antico come il mondo: cioè sono furbi con le parole...




quindi, voi dei call center che chiamate a qualsiasi ora, attenti al vari zietti!!!!!

2 commenti:

  1. Anto,
    It's nice to see your family!
    I definitely agree, there's wisdom that comes wth age and experience and much can be learned by our elders.
    Happy Week to you :)
    Brad

    RispondiElimina
  2. Eh si, le persone anziane sono anche le più sagge! Viva i nonni!

    Woof, woof,

    Chicco e Martina

    RispondiElimina