lunedì 30 aprile 2012

stranezze di persone strane

Io e Manu stavamo chiacchierando del + e del - davanti casa sua, quando si presenta una scena a dir poco esilarante e strana forte.Esce una sua vicina con un guinzaglio in mano: siccome non vedevo bene ho commentato" Toh, anche lei ha il cane!" e Manu" guarda attentamente..." e oplà sorpresa era sì un guinzaglio ma con un...gatto al seguito!Sono rimasta basita! E Manu " ha speso soldi x il veterinario x sterilizzarlo e non vuole che vada in giro a sporcarsi!" Non ho avuto parole ma mi sono scese le lacrime dal ridere...e va bene le persone anziane hanno attimi di stranezze, ma questa è troppo!...noi come saremo fra 30 anni, con un uomo al guinzaglio!?!!??!?

5 commenti:

  1. Thank you Anto for passing on the laughs. :D
    Strange world indeed.

    RispondiElimina
  2. Da morire dal ridere!! Avrei capito se avesse avuto paura di perderlo, ma così è troppo, i gatti sono animali anarchici..liberi. Baci cara.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo blog, ti sto seguendo! Se ti va, fa un giretto a vedere il mio, ok?
    Woof, woof,

    Chicco

    RispondiElimina
  4. Ciao, ok se vuoi conoscermi come umano, sono una ragazza e vivo in una normale famiglia e ho creato questo blog per il mio adorato Chicco e credimi che noi lo trattiamo molto bene, anche se purtroppo ci sono molte persone che trattano male i cani e questo dispiace anche a me.
    Saluti.

    RispondiElimina