voglia di viaggiare, abito in un borgo medioevale in provincia di Pesaro.Adorerei cucinare, ma il tempo è scarso,allora vado sui blog culinari e mi cimento durante i we.X i viaggi adoro UK
martedì 29 novembre 2011
28...
ore 16.50...del 29 novembre 1983...nasce Adriano, mio figlio! Per me i giorni che precedono questa data sono ansiogeni...ripercorro mentalmente tutto il percorso per la felicità...un tragitto fino all'ospedale con la paura di perderlo per strada..che nascesse in auto...invece dalla sera del 28 fino al pomeriggio inoltrato del 29...Adri ha preferito restare ancora nel mio ventre al calduccio. Poi eccolo, lo strillo + bello del mondo, il suono esplosivo nel silenzio attonito della sala parto, e poi le mie lacrime di gioia a dirotto...e lui sul mio seno che si acquieta subito...ciao piccolo, benvenuto! Da allora ogni anno rivivo queste sensazioni e mi sento bene perchè ho un figlio, ho qualcuno da amare per sempre finchè Dio vorrà. Adri ha un carattere duro, troppo, vuole il mondo ed è incontentabile, parla poco ma quando lo osservo dico:è mio figlio.Mi basta!Sì lo so i figli non sono delle mamme, ma quanto è bello sentirsi chiamare "Mààààààààà!"anche se solo per dire " non torno a cena" o " zitta che sto telefonando " o altro...quelle due semplici lettere MA' mi riempiono il cuore e vorrei baciarlo, coccolarlo come da piccolo, invece sbircio quando ronfa nel letto o quando sul divano sta appisolato e me lo risento in pancia,mentre sgambettava e calciava desideroso di conoscere il Suo mondo! Oggi per lui voglio solo affetto, amore e salute! Auguri da mamma!
e anche noi gli aguriamo tanto amore , salute e felicità!E a questa stupenda mamma tanti momenti gioiosi insieme ; perchè si , anche quando sbuffano son momenti gioiosi!!
Noi siamo in ritardo con gli auguri, ma te li facciamo con tutto il cuore perchè tu li possa fare arrivare ad Adriano. Pensiamo all'emozione forte che avrà provato leggendo le tue righe e anche se non l'ha dato a vedere, sarà stata immensa. Mia mamma non mi ha mai detto niente di simile, forse è per questo che le tue parole mi colpiscono così forte ed è quello che provo anche io per la nostra piccolina che ieri ha compiuto 5 mesi. Certo, sei stata nominata e siamo strafelici di avere scelto te, non buttarti giù, che in cucina ci sai fare, ci hai mostrato diverse volte i tuoi piatti e comunque sai apprezzare la buona cucina. Ci aspettiamo solo che tra tutte le ricette arrivate tu scelga quella che più ti piace, quella che vorresti mangiare o che ti ispira di più! Mille baci e buona settimana P.S. Prenditi tutto il tempo che vuoi Sabrina&Luca+Alice Ginevra
Antonietta, devi cliccare sul banner che trovi sulla parte destra del nostro blog, il banner è quello con scritto Una Ricettola per la Pupattola sezione autunno (scadenza 30 novembre), lo trovi all'altezza della prima foto di Alice Ginevra di quest'ultimo post, se guardi sulla colonna destra lo vedi subito! Buona serata, ti mandiamo un bacio Sabrina&Luca
mi hai accompagnato dall'asilo all'università. mi hai accompagnato all'altare. ti ho accompagnato io nel tuo ultimo viaggio e credimi mi manchi tanto...ciao babbo Berto. tua figlia Antonietta
mi hai fatto nascere, mi hai accudito, amato, coccolata con la tua meravigliosa cucina, mi hai aiutato coi tuoi consigli e rimbrotti, ora sei in cielo col tuo Berto...ciao mamma Cè
e auguri anche da una quasi zia virtuale
RispondiEliminae anche noi gli aguriamo tanto amore , salute e felicità!E a questa stupenda mamma tanti momenti gioiosi insieme ; perchè si , anche quando sbuffano son momenti gioiosi!!
RispondiEliminaOh Anto,
RispondiEliminaThat is so sweet.
Born in a car, woo, sounds like a major surprise!
Happy Birthday Adriano ! ! ! ! !
Brad
Tanti auguri per tuo figlio e un forte abbraccio alla sua dolce mamma!Per una mamma i figli rimangono figli anche da adulti:))
RispondiEliminaBaci
Buon compleanno Adriano!
RispondiEliminaUn abbraccio a te che anche grande sei sempre cucciolo e un abbraccio grande grandissimo alla tua mamma speciale.
Anto :-*
Noi siamo in ritardo con gli auguri, ma te li facciamo con tutto il cuore perchè tu li possa fare arrivare ad Adriano. Pensiamo all'emozione forte che avrà provato leggendo le tue righe e anche se non l'ha dato a vedere, sarà stata immensa. Mia mamma non mi ha mai detto niente di simile, forse è per questo che le tue parole mi colpiscono così forte ed è quello che provo anche io per la nostra piccolina che ieri ha compiuto 5 mesi.
RispondiEliminaCerto, sei stata nominata e siamo strafelici di avere scelto te, non buttarti giù, che in cucina ci sai fare, ci hai mostrato diverse volte i tuoi piatti e comunque sai apprezzare la buona cucina. Ci aspettiamo solo che tra tutte le ricette arrivate tu scelga quella che più ti piace, quella che vorresti mangiare o che ti ispira di più!
Mille baci e buona settimana
P.S. Prenditi tutto il tempo che vuoi
Sabrina&Luca+Alice Ginevra
Ciao, ho scritto a Luca e Sabrina, non ho la tua mail, la mia è rosyferri@gmail.com, ne parliamo via mail?Un cordiale saluto.
RispondiEliminaAntonietta, devi cliccare sul banner che trovi sulla parte destra del nostro blog, il banner è quello con scritto Una Ricettola per la Pupattola sezione autunno (scadenza 30 novembre), lo trovi all'altezza della prima foto di Alice Ginevra di quest'ultimo post, se guardi sulla colonna destra lo vedi subito!
RispondiEliminaBuona serata, ti mandiamo un bacio
Sabrina&Luca