mercoledì 28 settembre 2011

3 giorni...possono far bene!
























Domenica 25.
dopo tentennamenti vari, vado sì, no, SI'!!!!!!!! parto con un bel gruppo x una breve gita a Loreto e Recanati. Tutto bene, chiacchiero con tutti un bel gruppo! mi prendono benevolmente in giro vicino alla gelateria dove ho avuto l'incidente...si va a Messa ( da tanto non mi sentiva in pace!) ho dialogato con la Madonnina nera...si pranza insieme in modo rilassante...erano mesi che non mi capitava...si vista Recanati con una brava guida...sfigato Giacomino...lui sì che era tipo da psicologa...si torna a casa con una stanchezza buona.Esperienza da rifare!

Lunedì 26.
Anche qui, ci provo! lezione di prova di YOGA...siamo 7 persone + il maestro Luca...ci si conosce un pò e poi subito rilassamento e poi tanti esercizi, ma non faticosi come pensavo, certo non sono agile al massimo...rinuncio solo a mettermi in ginocchio ma + x il dolore che il resto...alla fine della serata un senso di pace e di relax quasi totale...a lunedì!

Martedì 27.
Da Barbara..entro che sorrido e lei " wow, che è successo?, le ho raccontato tutti i 2 giorni appena trascorsi stando seduta sciolta come se fossi a casa mia...buon segno? poi VOGLIO provare il training...solo 10 minuti mi dice Barbara...ci riesco anche se come al solito il ritorno mi pesa molto...ma sono uscita dal suo studio bene...ho passeggiato al mare, ho bagnato i piedi, tipo purificazione...non so questo rituale mi fa bene e mi piace...


Che dite...io comincio a credere in qualcosina di quasi positivo,ma lo dico sottovoce...

8 commenti:

  1. Quando si è circondati da persone che ti fanno star bene e ti dimostrano benevolenza e affetto, non si può che star bene.
    Vedi, credi e vivi in positivo, cara Antonietta.
    Io sono con te, anche se da lontano.

    RispondiElimina
  2. sicuramente !!e spero tante esperienze così vengano avanti e ti regalano tanta tanta energia positività che ...ci tirà sù!!

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo a partire... pochi giorni ti hanno ritemprata e spero che continui così... a stare bene, a rilassarti....

    ^_____________^

    RispondiElimina
  4. Il tuo viaggio è cominciato con un piccolo passo e prosegue...e lo vedi anche tu :-*

    RispondiElimina
  5. Anto,
    It sounds as though you've made great accomplishments this week :)
    Brad

    RispondiElimina
  6. che bello! Sai in Sicilia si dice "il buon tempo e il maltempo non durano tutto il tempo" e il tuo maltempo sta passando :) baci

    RispondiElimina
  7. incominci a vedere le cose colorate,con tante belle sfumature, tante belle melodie e profumi di ogni sapore...queste sono le cose che ci accompagnano durante la nostra vita e se le tieni strette a te, penso che scacceranno via con facilità il resto che non serve e che ci disturba un pò...diciamola così...!!!e questo oltre a farti piacere, è un buon segno per te e per chi ti circonda e soprattutto ti vuole Bene!!!

    RispondiElimina