domenica 13 febbraio 2011

Buona domenica














Salve
settimana strana...schede finite...verifica primo quadrimestre finita...bimbi tutti guariti dall'influenza, quindi lavoro a pieno regime...a casa il solito tran tran...ma
ma ma ma
Io sono strana...sarà che domani è il 14 febbraio, lunedì...
Fino a 3 anni fa x me era un giorno sacro...regalini...baci...ecc.
poi stop, è scoppiata la bolla di sapone della felicità, dolore immenso, non perchè mio marito non c'è +, causa separazione, e non mi manca, anzi faccio il conto alla rovescia x il divorzio, meno di 3 anni...x essere libera dai suoi maneggi...pericolosi, subdoli, insistenti...come prima, ma non capirà mai che non lo posso neanche non solo vedere ma neanche pensare e che lo gonfierei tutte le volte che viene a casa a vedere i figli...(sono cattiva lo so!ma è + forte di me)
mi mancano i baci, le coccole.
sarò infantile, banale e scemunita...non riesco + neanche a nominarlo quel Santo, anche se lo adoro e gli chiedo venia...ma i momenti di tristezza assalgono anche se mi sforzo di mandarli via..
comunque auguro a tutte le coppie, giovani, vecchie un giorno di coccole con o senza fiori o senza pupazzi vari...e che l'amore vero sia con voi...

4 commenti:

  1. E che torni (quel Santo) a baciare in fronte anche te, perchè mai dire mai! Ma adesso, per come hai descritto ciò che provi, molto meglio sola che con un uomo del genere!
    Un grosso abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. ti auguro di trovare presto chi ti riempie di coccole, di quelle vere pero'! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Hi Anto,
    Visiting you to say I send Valentine's hugs your way :)And Bill sends too.
    Brad

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tanto e credo di capirti... ma vedrai che le cose cambieranno! Un abbraccio

    RispondiElimina