giovedì 26 agosto 2010

la mia giornata al mare

L'estate mia, di Manu e Simo:partenza ore 7,30, colazione, passeggiata nell'acqua, bagno, relax, ripartenza , a casa ore 11...
Così da giugno a fine agosto, tempo permettendo.
Sabato e domenica riposo:lasciamo la spiaggia a quelli "dalla gluppa"cioè quelli che fanno solo il weekend...

X la serie:NON MORIRE MAI, GODERE FOREVER











Manu...buongiorno!












ore 8:breakfast time, si paga o a turno o alla romana














1, 2, 3, women!!!!!!!
e che donne!!!













i nostri amici gabbiani









mareeeeeeeeeeeeee
















il dopobagno:relax

3 commenti:

  1. Ah sì, eravamo sicuri che ti stessi dando alla pazza gioia, tra qualche giorno lo vedremo anche noi il mare, ma per ora maceriamo ancora in città!
    Il programmino delle tue giornate calzerebbe a pennello anche a noi, cappuccino e krapfen sono il massimo, quanto al resto, io starei a bagno tutto il giorno!
    Bacissimi
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. vorrei sottoscrivere anch'io!!!!ed invece ogni anno...anche questo , non ho ancora visto l'ombra del mare.....; và bè non pensiamoci !!!cosa c'è più bello delle amiche ???un abbraccio women!!

    RispondiElimina
  3. il commento che è sopra doveva essere qui

    RispondiElimina