giovedì 8 luglio 2010

la mia estate...my summer dream!







































Sembra che mi piaccia la GUINNESS e che sia andata a WIMBLEDON?


La realtà è che
sì, mi piace la Guinness
no, non sono andata a Wimbledon

Sono 2 regali, birra e ombrello che mia cugina, an English Lady named Marisa... gave me a present...

Ogni anni lei e Terry il suo compagno tornano a Mondavio nella sua casa materna, lei figlia di italiani emigrati a Reading (vicino Londra) ai tempi della II Guerra Mondiale.
Marisa e sua sorella Edda, amano tornare da noi per parlare il loro spettacolare English-italian-dialetto...
parole miste ma comprensibili...
Lui Terry, tipico English zuccone, rifiuta di capire una parola d'italiano e Marisa si diverte a tradurgli solo il minimo indispensabile, solo x non farlo sentire a disagio
Una coppia ben assortita!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. e tu, quando vai a trovare la cuginetta in England?

    RispondiElimina
  3. sei tutt'un dire con l'ombrello in casa.
    sai della diceria che porta jella aprirlo in casa?

    RispondiElimina
  4. non so se invidiarti di più la birra o l'ombrello di wimbledon, gran bella amicizia anche lontani è un piacere rivedersi

    RispondiElimina
  5. un premio per te sul mio blog per tutti i commenti carini che lasci !laura

    RispondiElimina