Ora che non ci sei più sento la tua mancanza ogni giorno, ogni volta che passo davanti casa tua, e vedo la finestra della cucina chiusa e immagino te quando stavi ad aspettarmi sul davanzale...torna o no l'Anto...ste riunioni infinite a cosa servono? e così via aspettando che io ritornassi dal lavoro mentre tu avevi il tegamino della cena già pronto da consegnarmi" è condito, tutto pronto, solo da scaldare" quante volte mi hai fatto pranzo e cena, raccolto i panni, stirato, pulito casa, accudito i nipotini e giù giù nel tempo remoto quando ero piccola piccola che non mangiavo niente e tu, preoccupata" questa figlia mi muore di fame!".Invece eccomi ben panciuta, anche troppo, ma piena del tuo amore che anche oggi, giorno della tua festa, mi elargisci!. Prometto di piangere poco, oggi!
Ah dimenticavo, mamma salutami babbo!
vostra figlia
La sfida dei 50 libri: 1-10 gennaio
1 settimana fa
Bellissimi ricordi della tua cara mamma.
RispondiEliminaAuguri, Antonietta.
Ti leggo sempre, anche spesso non ti lascio commenti.
RispondiEliminaQuesto ricordo di tua mamma oggi mi ha commosso e ti sento vicina come non mai. Grazie anche da parte della mia mamma!
Ciao, sono appena capitata sul tuo blog, mi hai commosso tanto con queste poche righe, anche io non ho più il mio papà, e nelle tue parole ho riconosciuto quello che provo anche io.
RispondiEliminaPoi sono andata avanti, ho visot altre foto e letto qua e la il tuo blog... bello bello bello..
dunque anche se non ci conosciamo ancora ti dico... toh ! eccoti u premio
Passa a ritirarlo sul mio blog ciao e.. a presto leggerti!
http://buonappetitoolandablog.blogspot.com/2013/05/liebster-award.html