domenica 22 giugno 2008

tutti al mare!!!!!!!!!!


Era ora! Finalmente stamattina sono riuscita a bagnarmi i piedi in Adriatico, dopo mesi di freddo inverno e primavera.La sensazione è la solita:freddo, tepore, goduria.Io adoro il mare, non vorrei mai tornare a casa dopo alcune ore passate in spiaggia.Io vado al mare poco ma quando ci vado mi sembra di rinascere, mi siedo sulla mia spiaggina, chiudo gli occhi e mi isolo, sento solo l'odore e il rumore del mare anche se in realtà sono circondata da bimbi e persone chiacchierone.Ma tant'è...poi faccio una bella camminata e sento lo "squash" dei miei piedi nell'acqua e dico a me stessa" oggi non torno a casa,cammino fino alla Grecia e torno il 31 agosto "invece...mannaggia che rabbia.

Il mio sogno: cominciare le ferie il 1° luglio e finirle il 31 agosto al mare, in una minicasa sulla spiaggia...mi sa che ho visto troppe volte Laguna blu, il film.

Oppure come Robinson Crusoe,io e il mio Venerdì da soli...invece

La realtà: parto alle 7.30, arrivo in spiaggia,passeggiata, riposatina, ripartenza alle 11...e solito tran tran casalingo-quotidiano-schiavistico.

Ok, stop, basta frignare.

Oggi pomeriggio ci rivado al mare ...a mostrar le chiappe chiare...

Nessun commento:

Posta un commento