martedì 19 agosto 2014

e sono 57

27-7-1957
27-7-2014 a fare i conti è semplice, 57 anni e sentirli tutti!
La festa al solito è iniziata col baciotto di Amedeo a pranzo la domenica, Adriano mi ha spedito un sms ma è uguale! Nel pomeriggio happy hour in terrazza da Zio Pierino con Zio Carmelo, la badante Anna e Rino e Miranda e Marisa e Terry, cheers, cin cin, auguri a volontà, pasticcini, salati, vino, spumante...a cena mi son tenuta leggera. Poi...driiiin, Manu mi manda un sms: preferisci andare a S. Filippo o a Senigallia? certo Senigallia è + chic...andiamo, giro del Corso, folla di persona sedute ai bar, chi sorseggia bibite, chi mangia pizza, profumi di cibo, di vita! Ci sediamo al bar centrale e chiediamo 2 Spritz e un gelato...ci servono con tanto di stuzzicherie...golosità e coccoline...evvai!!!!!!!!!! mi sento quasi regina! torno a casa, annuso al rosa regalatami dalle amiche, vado a letto serena, a domani!
 torta regalo insieme
a questa bella rosa

 happy hour a Senigallia con
 Manu e il suo Renzo
cin cin!
Lunedì 28 ore 19.30 inizio a recuperare le amiche, prima Simonetta, poi Manu e poi Anto e via verso Senigallia a festeggiare col buon cibo del Ristorante Raggiazzurro. Qui siamo di casa, specie in questi giorni, perchè il mio compleanno contempla pesce, mentre per le altre amiche è o carne o pesce visto che festeggiano durante mesi invernali...Quindi entriamo nel nostro, direi, ristorante! Subito il padrone ci viene incontro col sorriso e già ci sente bene. Ordiniamo antipasti, ottimi, risotto, ottimo, frittura ottima, dolce super ottimo e super abbondante. Come sempre ci avanza qualcosa, ma non importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bello di questa location è che il servizio è celere, curato, ti spiegano cosa stai mangiando con una suadente voce che già ti fa venire l'acquolina...il cibo è OTTIMO...si sta bene! Ed ecco il Present-moment, Manu mi dà, a nome delle altre,una busta...un buono x la Spa..Wow!!!!! sono molto contenta, felicissima, le abbraccio e già mi vedo coccolata in un massaggio e in piscina ad idromassaggio...GRAZIEEEEEEEEEEEE
Usciamo nella serata fresca, facciamo due passi, chiacchieriamo, ridiamo di gusto, torniamo a  casa...di nuovo GRAZIE ragazze!

 dedica personale da parte del personale...
i nostri dolci

il regalo!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
dopocena...buonanotte!

4 commenti: