venerdì 9 agosto 2013

pensieri in testa

Io vorrei essere in mezzo al mare x rinfrescarmi, mente e corpo.
Io vorrei mangiare tutto quello che mi piace e fare tanti happy hour.
Io vorrei leggere tutti i libri del mondo x avere la mia mente aperta a tutti e a tutto.
Io vorrei avere amici ovunque e sempre.
Io vorrei avere la salute e non il menisco rotto.
Io vorrei che i miei cari siano realizzati e felici e sereni e amati.
Io vorrei per tutti pace interiore e amore.
Io vorrei viaggiare in UK, ovunque anche nel + piccolo paesino sperduto. Là è il mio cuore.
Io vorrei viaggiare ovunque x vedere i volti degli altri con occhi diversi.
Io vorrei amare.
Io vorrei essere amata.
Io vorrei...
Se mi impegno, i miei " vorrei" diverranno " farò"...
Ho la vita davanti e devo sfruttarla al meglio, perchè in un attimo può sfuggire via.

2 commenti:

  1. Ti auguro che tutti i tuoi " vorrei" si realizzino!

    RispondiElimina
  2. Mia cara, molti di quei vorrei, se ci pensi, si sono in parte già realizzati, ora sta a te realizzarli in toto. Vai, non sarà un menisco rotto a fermarti. Lo so!

    RispondiElimina