domenica 20 febbraio 2011

io no




Io non ho visto Sanremo
io non so e non voglio sapere chi l'ha vinto
anche perchè il festival combacia quasi sempre con la settimana della consegna delle schede e al ritorno a casa sono così sfinita che appena cenato fuggo a letto.
Questa settimana oltre a ciò si è aggiunta anche un weekend di influenza galoppante, erano giorni che i miei alunni tra tosse, raffreddore, andata e tornata da casa, spargono microbi ovunque.Ho fatto il vaccino ma mi sa che a metà febbraio esaurisce la sua funzione perchè sono anni che mi frega così:senza febbre, ma raffreddore che mi colpisce agli occhi e mi fa sembrare una zombie...e poi strano ma vero mi fa male la lingua...non ridete sul serio!!!!me la sento impastata e dolorante...che balls!!!
speriamo che me la cavo senza antibiotico, se no anche il mio stomaco si metterà a urlare...mi va un gelato, ma non ce ne sono in casa, mi consolerò con un cucchiaino di miele nel latte prima di andare a letto
Bye!

4 commenti:

  1. antonietta...è lo stress da pagelle che ti manda k.o gli anticorpi!!! riposati e vai di miele e propoli!!!

    RispondiElimina
  2. ma se sei andata a cena alla locanda dei cappuccini tutta "armulita..." non ti avevo mai visto così

    RispondiElimina
  3. Anch’io non ho visto Sanremo (Benigni a parte!)
    Anche a me piace la nutella… da morire (meglio non morire!)
    Anch’io sono a letto col raffreddore (ma non faccio vaccini!)
    Non mi fa male la “lingua” ma la “penna”: ce l’ho col “pero nano”!
    Un cordiale saluto Anto’

    RispondiElimina