13 giugno, festa di S.Antonio, io dico quello "buono" perchè quando mi sento una bestiolina festeggio S.Antonio abate ( 17 gennaio)
E' il mio SANTO e di chi si chiama Anto...
Io ho un sogno, andare in questo giorno a Padova a festeggiarlo insieme a LUI, ma x ora è solo un dream, ogni anno ce n'è una nuova.
Ma non si sa mai, mai dire mai a S.Antonio il MIO Santo in assoluto.
Allora oggi lo ringrazio per l'ennesima volta perchè un altro anno scolastico si è appena concluso in modo positivo.
E allargo gli auguri a chi nei vari blog si chiama Anto o ha parenti Anto
http://www.youtube.com/watch?v=aVoNKoG5SV0
La sfida dei 50 libri: 1-10 gennaio
1 settimana fa
Carissima Antonietta eccoci qua a far festa al " nostro " santo , perchè è anche il mio , e forse magari non oggi ( perchè c'è sempre troppa gente ) , ma in un giorno qualsiasi della settimana , sentire il silenzio del chiostro o nella vastità della chiesa portare il nostro pensiero a cose più grandi di noi.Ancora tantissimi auguri!!
RispondiEliminaAugurissimi Anto!
RispondiEliminaanche se in ritardo mi perdoni?
stamane ci siamo sentiti con mio cognato che sta a Pesaro e sai molto probabilmente quest'estate saliamo per stare un pò insieme a loro ma shhhhhhh... non diciamo nulla che io sono superstiziosa su ste cose però volevo avvertirti che io non ho dimenticato il tuo invito a pranzo eh eh eh!
un abbraccio
dida
Auguri anche da parte nostra, in ritardo, ma ieri siamo stati fuori tutto il giorno ed il pc è rimasto a riposo. Bello il tuo sogno, quest'anno ormai è andata, ma il prossimo cerca di fare sì che si avveri. E' stupendo quando un sogno si avvera, per piccolo o grande che sia!
RispondiEliminaUn abbraccio da Sabrina&Luca
mi ero dimenticato del 13 giugno, pensa!
RispondiElimina