18 dicembre 2016
L'ultimo post data giugno 2015. Non so perchè ho fatto questa luuuuuunnnnnggggggga pausa.
Il tempo mi è scivolato via, ho usato Facebook, Instagram a volontà, ho lavorato, ho cucinato, ho badato ai miei zii, ho vissuto un anno.
Ma oggi pomeriggio il mio dito è tornato sul pulsante Blog ed eccomi qui senza un ma senza un bò!
Così per caso come quando tutti i giorni mi alzo per andare al lavoro consapevole della mia classe che mi aspetta famelica di imparare nuove cose, di giocare, di farmi arrabbiare, di coccolarmi.
Così per caso come quando tornando a casa da una faticosa giornata di lavoro nelle orecchie mi rimbombano i suoni della classe, i rumori dei miei cuccioli, le loro voci chiassose e nel silenzio di casa mia le sento amplificate.
Ma l'anno passato è stato ricco di viaggi, di sorprese belle e non, di telefonate, di risate tra amiche, di pranzi e cene solitarie, ma mai tristi, di cappelletti e cannelloni e ravioli fatti a mano, di caffèlatte mattutino, di tisane serali.
Il 2016 sta per andarsene e ne sono contenta, il 2017 sta per arrivare e sono felice perchè le novità mi piacciono e le sorprese di +.Sono sicura che sarà un anno super, anche se lo stipendio non si muove di un centesimo, anche se il Cagliari è messo male, anche se gli acciacchi aumentano ogni dì, anche se mi mancano i miei figlioli, anche se i miei zii sono sempre più anziani...io vivo, io voglio viaggiare sempre più spesso, voglio il sole sul mio viso, piangere per un film visto, mangiare un gelato e subito dopo pentirmene, gustarmi la nutella, il panino di Mc donalds, e il sushi, il buon vino, la buona pasta fatta in casa: vivere voglio!
La sfida dei 50 libri: 1-10 gennaio
1 settimana fa